Il Comune di Rescaldina cerca due figure professionali

È stato pubblicato sulla Gazzetta ufficiale il bando per un impiegato amministrativo/contabile e un assistente sociale

michele cattaneo sindaco rescaldina

Il Comune di Rescaldina cerca due persone da assumere. Dopo l’arrivo di una nuova agente di polizia locale e un impiegato amministrativo, l’amministrazione bandisce un nuovo concorso per altre due figure professionali.

Sono stati pubblicati sulla Gazzetta Ufficiale i bandi (disponibili anche sul sito del Comune di Rescaldina www.comune.rescaldina.mi.it) per un impiegato amministrativo/contabile e un assistente sociale. Si possono candidare al bando per assistente sociale le persone iscritte all’albo degli Assistenti Sociali e al bando per amministrativo/contabile le persone con diploma di ragioniere e Perito Commerciale o titolo equipollente e naturalmente con laurea in economia e commercio, economia aziendale o equipollenti.

Le prove selettive si svolgeranno per entrambi i concorsi nel mese di settembre, le domande vanno presentate entro il 9 agosto 2018 per il posto da assistente sociale ed entro il 12 agosto 2018 per il posto di impiegato amministrativo contabile.

«A Rescaldina l’ultimo concorso risale al 2010 –  è il commento del sindaco Cattaneo che ha la delega al personale – siamo quindi di fronte ad un cambiamento di rotta auspicato e coltivato fin dall’inizio del nostro mandato amministrativo: l’incremento del personale permette non solo una migliore distribuzione dei carichi di lavoro ma anche l’ingresso di nuove capacità e competenze che permetteranno di rispondere sempre meglio alle esigenze dei cittadini. Vorrei ringraziare tutte le persone che stanno lavorando alla gestione di queste due procedure concorsuali: si tratta di un grosso sforzo per il nostro personale che condivide con noi l’urgenza di creare a Rescaldina una macchina comunale efficiente dove lavorare sia bello, stimolante ed arricchente».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.