Condannato a 3 anni girava libero, pizzicato dai carabinieri in un locale notturno

Oltre a lui sono state denunciate altre due persone nel fine settimana di controlli dei carabinieri nei locali pubblici

carabinieri controlli posto di blocco notte generica

Nell’ambito di una serie di servizi coordinati disposti dal comando provinciale Carabinieri di Varese, nel contesto del territorio della compagnia di Busto Arsizio è stato svolto un particolare servizio rivolto al controllo di esercizi pubblici  e locali notturni.
 
Il medesimo servizio è stato svolto con l’ausilio delle unità cinofile antidroga del nucleo cinofili di Casatenovo (Lc) e del personale Nucleo Carabinieri Ispettorato del Lavoro.  

Un 45enne operaio, pregiudicato, è stato arrestato perchè doveva espiare una pena di 3 anni ai domiciliari per droga. Sono stati denunciati a piede libero un 45enne per possesso ingiustificato di arnesi da scasso, un 35enne per guida in stato di ebbrezza alcolicae un imprenditore 48enne per guida senza patente in quanto revocata. Quattro giovani sono stati segnalati come assuntori e in totale sono stati sequestrati 20 grammi di stupefacenti. Nel corso del servizio venivano complessivamente identificati nr. 56 soggetti, di cui 15 stranieri, e controllate 35 autovetture

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.