Contaposti in tilt: sempre 79 posteggi “liberi” in piazza Saragat

Negli ultimi giorni in piazza Saragat gli stalli segnalati come liberi erano sempre 79, anche quando di notte l'area era vuota

Saronno - parcheggio piazzale Saragat - ospedale saronno

Non c’è pace per il parcheggio di piazza Saragat, principale punto di riferimento per la sosta per chi deve recarsi all’ospedale di piazzale Borella. Negli ultimi giorni, come già successo in passato, è andato ko il contaposti.

L’automatizzazione dell’area di sosta, ottenuta con telecamere, sbarre e recinzioni, è stata realizzata con un cantiere durato oltre un anno dall’Amministrazione comunale proprio per poter utilizzare il sistema di infomobilità che alle porte della città comunica, con cartelloni luminosi, la disponibilità di stalli liberi.

Negli ultimi giorni in piazza Saragat erano sempre 79, anche quando di notte l’area era vuota (i posti sono oltre 100) anche se le vetture entravano ed uscivano.

La Saronno Servizi ha provveduto ad riavviare il dispositivo e la speranza è che il problema possa considerarsi risolto.

Pubblicato il 18 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.