Dal 7 agosto in tv lovesofa la sit-com varesina

Emanuele Mattana vive a Cuveglio ed è l’ideatore di una nuova serie che presto sarà trasmessa sul piccolo schermo

Avarie

Il Lele, la Sabri e la loro cagnolina Kitty sono i protagonisti della nuova serie LoveSofà ideata da Emanuele Mattana.

Emanuele e Sabrina sono una coppia appena sposata: lui è un appassionato di cinema e una volta a casa desidera solo guardare un film in pace, Sabrina ha invece bisogno delle attenzioni del suo uomo.

Il pubblico assisterà alle avventure della coppia dal punto di vista della televisione.

Mattana aveva prodotto assieme a Marco Lamanna l’episodio pilota di un progetto intitolato Zarea, ispirato alla serie horror Z-Nation.

Le riprese si sono svolte interamente in Valcuvia con la partecipazione di numerose comparse del Varesotto, tutte travestite da zombie. Il progetto ha suscitato l’interesse del proprietario della casa editrice statunitense The Asylum, che ha riconosciuto Zarea come spin off ufficiale della serie Z-nation.

Ora Emanuele ritorna nelle vesti di autore, regista e attore protagonista della sit-com LoveSofà, la serie made in Varese che a partire dal 7 agosto sarà possibile guardare in televisione.

di
Pubblicato il 10 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.