Delicata missione di salvataggio per il 118

Una chiamata di soccorso è giunta alla centrale del 112 per una giovane che minacciava di gettarsi nel vuoto

intervento 118

Delicato intervento questo pomeriggio da parte di un equipaggio del 118.

Poco dopo le 14.30 di oggi, lunedì 2 luglio, una chiamata alla centrale del 112 segnalava una persona in seria difficoltà.

La richiesta di aiuto era stata codificata come “codice bianco” ma quando gli operatori sono arrivati nell’appartamento di Busto Arsizio hanno trovato una giovane donna ferita a entrambe le braccia.

La giovane si era inferta delle ferite con un coltello e minacciava di buttarsi dal balcone.

La prontezza del caposervizio ha  evitato che la situazione degenerasse: prima ha convinto la donna a consegnare il coltello e poi a rientrare in casa dove è stata soccorsa e medicata.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.