Denunciata la nonnina che ruba i vasi da fiori

Settantacinque anni, pensionata, i carabinieri hanno accertato il furto. I vasi riconsegnati ai legittimi proprietari

carabinieri novara

La voglia di trasgredire non ha età. O forse è un fatto più legato alla solitudine. Certo, è difficile credere che dietro un furto di vasi di fiori vi sia lo stato di necessità che spinge una nonnina a compiere il colpo nella notte per magari piazzare il bottino il giorno dopo, quattro fioriere, appunto.

Sta di fatto che nella nottata di sabato i carabinieri della stazione di Arcisate hanno denunciato in stato di libertà alla Procura della Repubblica di Varese una 75enne pensionata di Induno Olona perché ritenuta responsabile del reato di furto aggravato.

In particolare i militari dell’Arma hanno infatti accertato che la pensionata aveva sottratto 4 vasi per fiori da una nota struttura ricettiva di Induno Olona, Villa Porro Pirelli.

La refurtiva successivamente recuperata è stata e restituita all’avente diritto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Luglio 2018
Leggi i commenti

Foto

Denunciata la nonnina che ruba i vasi da fiori 2 di 2

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.