La cucina di nonna Carla vi aspetta alla Festa dello sportivo
Fino al 12 agosto in fondo via Corridoni, l’area verde situata di fronte all’Agricola Home & Garden, il Casbeno Calcio organizza la tradizionale festa del sodalizio sportivo
Per i varesini, e non solo per loro, è ormai un appuntamento imperdibile. Dal 27 luglio al 12 agosto ritorna la Festa dello sportivo organizzata dal Casbeno Calcio, società sportiva rappresentata da Abele Tamborini e Carlo Bigi, anima e cuore del sodalizio sportivo.
Una festa che può contare su un gruppo di volontari che ogni anno mettono a disposizione il loro tempo per la perfetta riuscita della manifestazione, lavorando incessantemente per 2 settimane. Una squadra affiatata ed efficiente che può contare su figure straordinarie, come nonna Carla Molinari che può vantare un’esperienza culinaria di oltre 30 anni.
Come nelle scorse edizioni anche quest’anno il menù offrirà ai visitatori svariate prelibatezze, dalla trippa alla polenta e asino, dal fritto misto alla grigliata di carne, salamini alla griglia, nervetti, patatine fritte e tanto altro.
La festa si svolge a Casbeno in fondo a via Corridoni (l’area verde situata di fronte all’Agricola Home & Garden). Per tutta la durata della manifestazione si potrà pranzare e cenare all’aria aperta in mezzo al verde e tutta la struttura sarà interamente coperta da tendoni.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
lenny54 su "I miracoli del personale non bastano". Riflessioni in pronto soccorso in attesa di una sutura
mariocas su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
elenera su Alberi secolari? "Ecoballe, cinquant'anni fa lì c'erano campi"
ccerfoglia su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Felice su Sottopassi ancora allagati a Busto Arsizio. Perchè qualcuno ci finisce sempre dentro?
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.