Latinfiexpo da record: “Abbiamo già superato le 120.000 presenze”

A metà del suo percorso il Latinfiexpo ha richiamato oltre 120.000 persone con un trend in crescita del 20% rispetto all'anno scorso

latinfiexpo

120.000 persone sono già passate da Malpensafiere per ballare, mangiare e divertirsi. L’edizione 2018 del Latinfiexpo sta infatti sbriciolando ogni record di presenze, richiamando migliaia di appassionati nel polo fieristico di Busto Arsizio.

“La manifestazione esce ormai dai confini territoriali per configurasi come un vero e proprio appuntamento di respiro nazionale e non solo -spiegano gli organizzatori-. Per questa edizione infatti sono ad oggi circa 120.000  i visitatori che ne attestano il trend positivo ottenendo un  incremento  del 20%  rispetto all’edizione 2017“.

Latinfiexpo si conferma quindi come uno degli eventi  più importanti nell’ambito Latinoamericano: uno spazio dedicato alla cultura,  al divertimento, alla gastronomia e, grazie alle presenze dei Consolati che supportano la manifestazione, una vetrina  per rafforzare i contatti commerciali nazionali e internazionali.

TUTTE LE NOTIZIE DEL LATINFIEXPO QUI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.