Letteratura e jazz, appuntamenti a Villa Toeplitz

Doppio appuntamento a Villa Toeplitz per questa settimana: il primo è per stasera mentre domenica 5 luglio concerto in jazz

Villa Toeplitz, il nuovo percorso informativo

Doppio appuntamento a Villa Toeplitz per questa settimana. Il primo è per questa sera, martedì 31 luglio, con Nadia Busato e il suo libro “Non sarò mai la brava moglie di nessuno (SEM)”.

Nadia Busato scrive per Grazia e per il Corriere della Sera, e ci propone “Non sarò mai la brava moglie di nessuno”, edito da SEM, la casa editrice milanese, fondata nel 2016, con un approccio al mercato fortemente innovativo. Il romanzo è ispirato al fatto di cronaca di Evelyn McHale, la giovane donna che nel 1947 si buttò dall’86° piano di un grattacielo di New York. Una storia affascinante e misteriosa, come e forse più di un romanzo. L’evento è a ingresso libero.

Domenica invece, la serata è in jazz con il Marco Punzi Trio, dalle 19,30. In scena Marco Punzi – Guitar
, Francesco Marchetti – Double Bass
 e Patrizio Balzarini – Drums. 

Primo set dalle 19,30 alle 20,30. Possibilità di cenare dalle 19,00 prenotando al numero 339188908. Concerto ad ingresso libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.