Torna il Mercato della Terra, in versione estiva e serale

Sabato 14 luglio le bancarelle del mercatino dei prodotti e chilometro zero saranno nei giardini di Villa Bianchi dalle 17 alle 22.30 con cena e musica dal vivo

Avarie

Torna a Induno Olona, come ogni secondo sabato del mese, il Mercato della Terra del Piambello, ma questa volta in edizione estiva, con orario serale e in una diversa collocazione.

Sabato 14 luglio infatti, le bancarelle del mercatino dei prodotti e chilometro zero, organizzato da Slow Food, Comune di Induno Olona e Comunità montana, si terrà nei giardini di Villa Bianchi (in via Porro 35), con inizio alle 17 e fino alle 22,30.

Sarà l’occasione per acquistare frutta e prodotti dell’orto, ma anche marmellate, formaggi, pane, pasta e tante altre cose buone dei produttori locali del Varesotto e non solo.

Il mercatino serale offrirà anche la possibilità di cenare e di trascorrere una serata in compagnia con delle buona musica.

Alle 18 sarà servito l’Aperitivo del mercato, poi dalle 19.30 si potrà cenare nel parco con risotto pere e lamponi, insalatona del mercato e dolci, tutto preparato di bravi cuochi della Pro loco di Induno Olona.

La serata sarà accompagnata dalla musica dal vivo del Trio Lino Maculan.

di
Pubblicato il 10 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.