Morte di Pierino De Tomasi, il cordoglio dell’amministrazione

A ricordare la figura del fondatore della pasticceria Oscar sono stati il sindaco Antonelli e l'assessore al Commercio Maffioli

pierino de tomasi

La morte di Pierino de Tomasi, maestro pasticcere, fondatore della Pasticceria Oscar, ha colpito anche gli amministratori di Busto. Ad esprimere il cordoglio dell’amministrazione comunale e anche a nome della città tutta sono stati il sindaco Emanuele Antonelli e l’assessore al Commercio Manuela Maffioli.

“Il mondo del commercio della città perde un pezzo della sua storia. Con Pierino De Tomasi se ne va un grande professionista, capace di avviare un’attività e di averla difesa e sviluppata negli anni, per altre due generazioni, sottraendola alle insidie e ai morsi della crisi. Un esempio che ha segnato in modo significativo la vita del nostro centro cittadino, quella di una categoria nevralgica per la vita della città, quali sono i commercianti, e, quindi, dell’intera Busto” commenta l’assessore al Commercio Manuela Maffioli.

Il sindaco Antonelli, anche a nome dell’assessore al Marketing territoriale Paola Magugliani e dell’intera giunta esprime la vicinanza della Città alla famiglia: “Pierino ci mancherà, ma potremo continuare a ricordarlo proprio grazie al frutto del suo lavoro e del suo impegno, alle dolci tradizioni che ha creato e che bustocchi e non hanno sempre apprezzato. La famiglia ha raccolto il suo testimone e continuerà a dare vita alla sua passione, a rinnovare il suo esempio, anche come stimolo per le nuove generazioni”.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 11 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.