Nel nuovo Milan si avvicina il ritorno del manager varesino Umberto Gandini

Nel nuovo corso della società, gestita dal fondo Elliott Management, oltre a rincorrersi le voci di calciomercato, si stanno definendo anche gli assetti societari sotto la guida del neo-presidente Paolo Scaroni

umberto gandini

La stampa sportiva dà come molto vicino il ritorno del manager Umberto Gandini alla direzione generale del Milan.

Nel nuovo corso della società, gestita dal fondo Elliott Management, oltre a rincorrersi le voci di calciomercato, si stanno definendo anche gli assetti societari sotto la guida del neo-presidente Paolo Scaroni.

Umberto Gandini è un manager nato e cresciuto a Varese, ex dirigente Mediaset. Arrivò al Milan nel 1993, dove ha lavorato a lungo come braccio destro di Adriano Galliani. Lasciò la società nel 2016 per andare alla Roma.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.