Otmp srl cerca tornitori

L'azienda ha sede a Mercallo e vanta un'esperienza trentennale nella lavorazione dei materiali termoplastici

otmp mercallo

OTMP srl, impresa specializzata nella produzione di guarnizioni per il settore industriale, cerca un tornitore cnc e un tornitore tradizionale.

L’azienda ha sede a Mercallo e vanta un’esperienza trentennale nella lavorazione dei materiali termoplastici. Da dieci anni è leader in Italia nella produzione di guarnizioni per vari settori industriali ed in particolar modo per l’industria delle valvole.

Forte dell’esperienza della famiglia Ponti nella lavorazione dei materiali termoplastici, nasce come risposta alla sempre più qualificata e diversificata richiesta di guarnizioni e sistemi di tenuta nel settore delle valvole e degli impianti industriali. La passione per il proprio lavoro dei due fratelli, Daniele e Alessandro, titolari dell’impresa, l’orientamento verso la totale soddisfazione del cliente hanno portato la OTMP s.r.l. ad una crescita costante lungo tutto il suo percorso.

L’azienda, che parte come piccola realtà a conduzione familiare, investe costantemente in tecnologie all’avanguardia e nelle risorse umane.

Per informazioni e candidature: info@otmplsrl.it oppure 0331 969009

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 10 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.