Una pandina firmata Varesenews per il Mongol rally di Ottavio Missoni e fidanzata

La partenza è vicina: e sulla panda che porterà i colori di Missoni, insieme a Ottavio, nel Mongol Rally ci sarà anche Varesenews

Alla Mongol Rally con la Pandina di Varesenews

Della avventurosa “Luna di Miele di fidanzamento” che Ottavio Missoni ed Enrica Fugazzola hanno organizzato vi avevamo parlato: al Mongol Rally, con una Panda 4 per 4, per una gara di oltre 14mila chilometri su strada, il Mongol Rally 2018, l’evento motoristico non competitivo più grande al mondo, nato per scopi benefici, che ogni anno raccoglie auto da tutto il globo per un viaggio avventuroso attraverso 12 stati dall’Europa fino alla Mongolia.

Ottavio ed Enrica, la Luna di Miele firmata Missoni al Mongol Rally

Ora questa avventura sta per cominciare – la partenza è il 16 luglio – e Varesenews seguirà la coppia da vicino: tanto da vicino che ci porteranno nel retro dell’auto. Sarà “targata” anche Varesenews, infatti, l’auto dell’ HoneyMoongol Team La pandina porterà il nome di Varesenews fino al traguardo nel paese di Ulan-Ude in Siberia, dopo aver  attraversato tre deserti: il Karakum, Kizilkum e il Gobi e oltre 12 stati, tra cui Azerbaigian, Turkmenistan, Uzbekistan, Kazakistan.

Da tutta la redazione, un grande “in bocca al lupo” e buon viaggio, che noi e voi potremo seguire dalla pagina Facebook e dal profilo Instagram. La loro  raccolta fondi, prevista per la gara, sarà a favore di due associazioni: Onlus Mariana e Cool Earth».

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 14 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.