Pro Patria, si riparte di slancio. Obiettivo: “Mantenere la categoria”

Squadra al completo per il raduno allo Speroni. Patrizia Testa si affida ai suoi "angeli custodi" Javorcic e Turotti, il direttore sportivo chiama i tifosi a sostenere la squadra

La Pro Patria versione serie C si è presentata questa mattina (lunedì) allo stadio Speroni, la casa dei biancoblù. Squadra al completo con i nuovi innesti, compreso il portiere di esperienza Paolo Tornaghi che non era stato ancora presentato, mister Javorcic e staff, la presidente Patrizia Testa e il direttore sportivo Sandro Turotti hanno incontrato tifosi e stampa prima della partenza  per Sondalo (18-29 luglio).

Galleria fotografica

Il raduno della Pro Patria allo Speroni 4 di 12

Da parte della presidente, donna di poche parole e molti fatti, l’augurio è quello di proseguire il progetto avviato due anni fa che sta facendo crescere squadra e società con una dirigenza accorta e capace di valorizzare giovani con l’esperienza di alcuni “veterani” come Santana, Colombo, Le Noci.pro patria 2018 raduno stadio speroni

Il direttore Turotti, invece, ha delimitato l’obiettivo di consolidare la presenza della Pro Patria nella categoria che l’ha vista tra le protagoniste per tanti anni: «Per noi sarà importante riuscire a mantenere la serie C e continuare a far crescere questi ragazzi. Molti di loro sono qui dall’inizio del progetto e questo dovrebbe far capire quanta strada hanno fatto».

L’appello ai tifosi è quello di riempire lo Speroni come nell’ultima partita di campionato contro il Darfo Boario (3 mila spettatori) e continuare a sostenere la Pro Patria e il progetto. Una ventina di supporter erano presenti questa mattina allo stadio per salutare i giocatori chiamati a onorare il nome di una società calcistica che compirà proprio nel 2019 i 100 anni di storia.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Luglio 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il raduno della Pro Patria allo Speroni 4 di 12

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.