Prosegue la festa patronale, sabato sera i fuochi d’artificio

Questa sera in piazza della chiesa, lo spettacolo dei ragazzi dell'oratorio. Domani sera fuochi d'artificio e domenica bancarelle in piazza Albinola

Viggiù - Chiesa Santo Stefano

Ancora un fine settimana di iniziative per la festa patronale di Santo Stefano, a Viggiù.

Questa sera, alle 21, in piazza della chiesa, ci sarà lo spettacolo finale preparato dai ragazzi dell’oratorio estivo.

Domani, sabato 14 luglio, si fa festa a partire dalle 19 con lo stand gastronomico, una serata in compagnia e i fuochi d’artificio alle 23.

Domenica 15 la festa si apre alle 10.45 con la processione dalla chiesa della Madonna della Croce fino alla parrocchiale, poi la messa solenne.

In piazza Albinola ci saranno le bancarelle. Alle 12 e alle 19 cucine aperte, poi serata in musica con estrazione dei premi della lotteria.

Infine martedì 17 luglio, alle 21, preghiera a Sant’Elia partendo dal ponte del Poaggia.

di
Pubblicato il 13 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.