Rapinatore solitario assalta un ufficio postale

È accaduto a Canobbio, nel Luganese. La polizia cantonale cerca un uomo di corporatura esile, alto circa un metro e settanta

Polizia Cantonale

Rapina nel Luganese. Questa mattina, poco dopo le 7.30, un uomo, con indosso un casco integrale, è entrato nell’ufficio postale di Canobbio e dopo aver minacciato con una pistola la dipendente presente allo sportello si è fatto consegnare del denaro, dandosi poi alla fuga in sella a uno scooter.

L’uomo, alto circa un metro e 70 e di corporatura esile, ha minacciato anche un cliente che si trova all’interno dell’ufficio.

La Polizia cantonale fa sapere che, al momento della rapina, l’uomo indossava maglia a righe fini verticali di colore blu, guanti da giardino chiari, giacca scura, pantaloni scuri, scarpe nere e un casco scuro. Parlava in italiano.

Eventuali testimoni che hanno notato movimenti sospetti nelle vicinanze dell’Ufficio postale sono pregati di contattare la Polizia cantonale allo 0848 25 55 55.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.