Sacro Monte diventa un set per le bici

La Fiab Varese condivide un video della Bottecchia che ha scelto Santa Maria del monte e il Campo dei fiori per girare uno spettacolare spot dello storico produttore veneto di bici

Generico 2018

Il Varesotto è stato spesso un set per il cinema e anche per alcune pubblicità. Sacro Monte e il Campo dei fiori si prestano a diverse azioni e stavolta protagonista diventa la bicicletta.

La cosa non poteva sfuggire alla Fiab Varese che ha subito fatto un post su Facebook.

“Lungo le cappelle in bici non si puó andare! e decisamente non é il nostro stile. Inoltre é pubblicità non educativa, sembra la pubblicità di una macchina.
Ma riguarda il nostro territorio che noi ammiriamo ogni giorno quindi come ignorarla?”

La bici in oggetto è della Bottecchia che sceglie il claim Be Powerful, Be Green per pubblicizzare una e-bike, mezzo a pedalata assistita che percorre i sentieri, scende  dalle cappelle e dai gradoni di Santa Maria del monte.

“Bottecchia come si legge sulla loro pagina Facebook e dal sito ufficiale – resta uno dei pochi brand italiani riconosciuti in tutto il mondo, che continua a produrre bici di qualità e standard di alto livello, con una tradizione di quasi cento anni. La grande passione in quello che facciamo è da sempre il motore che ci muove, e che ci spinge a realizzare bici sempre più performanti, competitive e soprattutto apprezzate dai nostri clienti. L’azienda è riuscita a mantenere negli anni una certa “artigianalità” legata alle sue origini venete, senza rinunciare all’innovazione tecnologica, alla ricerca e alla continua evoluzione dei suoi prodotti. Storia, tradizione e artigianalità italiana sono i plus che ci contraddistinguono”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 24 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.