“Salute tra il sacro e l’olistico”, tutto per prendersi cura della propria salute
Esperti di meditazione, rilassamento e ginnastica saranno a disposizione del pubblico domenica 22 luglio per una giornata all’insegna del benessere
(Foto – lefelicitapossibili.com)
Una domenica per dimenticare lo stress e prendersi cura di se stessi è quello che propone aBaco, l’associazione per il benessere, l’arte, la cultura e l’olistico.
L’evento “Salute tra il sacro e l’olistico” si terrà domenica 22 luglio nella chiesa di San Rocco a Carnago e vedrà la partecipazione di esperti di diverse pratiche di meditazione, di ginnastica e di rilassamento. L’incontro è gratuito per chiunque volesse partecipare; solamente per i trattamenti si dovrà versare un’offerta libera. Le attività inizieranno alle 9,00 e termineranno per le 22,00.
Il programma prevede numerose attività durante tutta la giornata. Diversi saranno gli esperti che seguiranno gli ospiti durante le diverse pratiche. Irene Binaghi e Eugenio Foiadelli di Gaelle Lab cureranno le pratiche di yi gong, qi gong, tai chi secondo la scuola Itcca Italia, risveglio energetico e reiki.
Francesca Vivacqua dell’Associazione Dorje si occuperà delle tecniche vibrazionali basate sull’uso di musica, oli essenziali, fiori e piante. Il suo stand all’interno dell’evento sarà incentrato sulle campane tibetane e offrirà ai partecipanti la possibilità di immergersi in un bagno sonoro. Aatif Falcetta dell’Associazione D’Acqua Dolce Mcs proporrà invece attività basate sulla sinergia e l’equilibrio di cinque aspetti: fisico, emozionale, emotivo, mentale, spirituale.
Durante la giornata saranno presenti anche manufatti di artigianato, quali le magliette dello “Spazio Luce”, e libri di settore de “La Bottega delle Idee”, una libreria di Castiglione Olona.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
lenny54 su Percepiva il Reddito di Cittadinanza senza averne diritto. Riccardo Bossi chiede il rito abbreviato
fabiobin su La via crucis del pendolare: "Il ritardo del treno ha spezzato il mio sogno di carriera"
Fabio Castiglioni su La via crucis del pendolare: "Il ritardo del treno ha spezzato il mio sogno di carriera"
ClaudioCerfoglia su Domenica si corre la Varese City Run: modifiche alla viabilità cittadina
lenny54 su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Felice su Fa suonare l'inno russo in assemblea per provocare la delegata sindacale ucraina. Sospeso funzionario della Fit Cisl dei laghi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.