Simone Guzzetti vince il Primo Trofeo Bocciauser

Centocinquantadue i concorrenti che si sono sfidati alla bocciofila dell'Auser di via del Popolo a Gallarate

gallarate generico

Grande partecipazione al Primo Trofeo Bocciauser, organizzato sui campi della bocciofila dell’Auser di via del Popolo a Gallarate: in totale hanno partecipato 19 batterie per un totale di 152 concorrenti.
Una manifestazione ad alti livelli sia per la partecipazione dei professionisti e sia degli organizzatori volontari dell’AUSER, cosi si è congratulato il neo presidente Renato Losio
In primis un grosso plauso va al presidente del BocciAuser Antonio Guzzo che con caparbia benefica ha creato l’organizzazione dello staff coinvolgendo nobili e importati sponsor sostenitori come i volontari dell’A.V.I.S. (Ass.ne Volontari Italiani del sangue) rappresentato dal geometra Raffaele Fedele e il centro ottica Crina, rappresentata direttamente dal titolare Andrea Pezzotti, sono stati distribuiti premi per un valore complessivo di oltre 800 euro. Gli occupanti del podio sono: al primo posto Simone Guzzetti della Ceresio (Co) mentre al secondo, terzo e quarto posto rispettivamente Fabio Fusetti della San Mauro (Como); Emanuele Porta della Baraggese (Novara) e Gianni Dall’Occo della Beigiurnà (Laveno, Varese).

Visto la riuscitissima manifestazione sportiva, tenuto conto dell’attrezzatissima e confortevole sede Auser di via del Popolo a Gallarate e con l’approvazione dei giudici federali, sia il presidente e sia tutti i volontari dell’Auser si sono già dati l’appuntamento al secondo trofeo per la prossima stagione agonistica.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.