Torna a riaccendersi la videosorveglianza in piazza Trento Trieste

Un guasto alla fibra ottica ha messo fuori uso la videocamera installata in piazza Trento Trieste. Ora l'amministrazione ha stanziato i fondi per riaccenderla

videosorveglianza

È lì in alto, su un palo della luce di piazza Trento Trieste. Ma quella videocamera del servizio di sorveglianza posta nel cuore della città è spenta da tempo.

C’è infatti stato un guasto ai cavi di fibra ottica che fanno fluire le immagini fino al comando di Polizia Locale e quindi la videocamera è andata fuori uso. Un problema che adesso verrà risolto.

L’amministrazione ha infatti stanziato i fondi per ripristinarla: 579 euro che saranno versati alla società Hq Construction Srl di Milano

Marco Corso
marco.corso@varesenews.it

Cerco di essere sempre dove c’è qualcosa da raccontare o da scoprire. Sostieni VareseNews per essere l’energia che permette di continuare a farlo.

Pubblicato il 31 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.