Tornano i saldi, torna Varese shopping by night

Sabato 7 luglio, infatti, cominciano i saldi estivi in Lombardia e nell’occasione ripartono le aperture serali dei negozi varesini del centro cittadino. Si prosegue nei quattro venerdì successivi

saldi estivi luglio 2010

Arrivano i saldi estivi e insieme a loro torna Varese Shopping By Night.

Sabato 7 luglio, infatti, cominciano i saldi estivi in Lombardia e nell’occasione ripartono le aperture serali dei negozi varesini del centro cittadino.

L’iniziativa, come avviene ormai tutti gli anni, proseguirà per altre 4 settimane, però di venerdì: più precisamente il 13, 20, 27 Luglio e venerdì 3 Agosto.

Shopping by night prevede la riapertura serale dei negozi: dalle 21.00 alle 24 molte saranno le vetrine accese e partecipanti grazie all’organizzazione congiunta di Confcommercio Ascom Varese e Confesercenti Regionale Lombardia.

di
Pubblicato il 03 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.