Trovato un pastore tedesco in via Gasparotto, chi lo riconosce?

A trovarlo, ramingo, in via Gasparotto è stata la presidente dell’associazione "un cuore con le ali", Maura Aimini, volto noto a Varese per opere di solidarietà. Ora si cercano i padroni

Trovato pastore Tedesco in via Gasparotto a Varese

A trovarlo, ramingo, in via Gasparotto nella mattina del 25 luglio 2018, è stata la presidente dell’associazione “Un cuore con le ali”, Maura Aimini, volto noto a Varese per opere di solidarietà.

Il pastore tedesco è stato messo in salvo dall’Aimini, e ora è con lei, in attesa di essere raccolto dall’associazione che gestisce il canile di Cittiglio.

Trovato pastore Tedesco in via Gasparotto a Varese

Intanto, si cercano i suoi proprietari: chi lo riconoscesse può contattare maura Aimini, al 338 177 8661 (anche wa) o il canile di Cittiglio: Tel. 0332-626190 (Allevamento Oroval/Canile di Cittiglio) o Micaela Spertini (339-8345425).

Il sito dell’associazione.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 25 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.