Varesenews Business

Un tuffo nell’estate

Questa settimana protagonista della nostra case history è Idea Village di Olgiate Olona, che ha voluto raccontarsi attraverso la sponsorizzazione del nostro "Speciale Estate 2018

Idea Village estate 2018

Questa settimana protagonista della nostra case history è Idea Village di Olgiate Olona, che ha voluto raccontarsi attraverso la sponsorizzazione del nostro “Speciale Estate 2018

L’articolo ha suscitato grande interesse, tanto da totalizzare ben oltre 11.000 lettori nei soli primi due giorni di permanenza in home page, con 23 condivisioni a Facebook.

A rafforzare la comunicazione, il post Facebook ha raggiunto in una giornata 21.208 persone ed è stato condiviso 113 volte.

La sponsorizzazione dei nostri speciali garantisce la massima visibilità in uno spazio ben visibile anche sulla Home Page del giornale e che dovrebbe diventare spunto di dialogo tra i diversi operatori del settore.

di
Pubblicato il 10 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.