Un workshop in viaggio sul lago

La Navigazione sponsorizza un incontro internazionale tra compratori tedeschi e venditori italiani

Domenico De Lucia panorami del lago Maggiore da Sangiano

Nell’ambito del progetto internazionale per la promozione della destinazione turistica Lago Maggiore, Valli Ossolane e Lago d’Orta, di cui è capofila Federalberghi VCO, è stato organizzato un viaggio educational a cui parteciperanno 7 importanti operatori turistici tedeschi. Il viaggio avrà luogo dal 5 al 9 luglio 2018 e toccherà le principali località della destinazione turistica.

Punto culminante di questo viaggio sarà il workshop di incontro tra seller italiani e buyer internazionali previsto per lunedì 9 luglio 2018, dalle ore 10 alle ore 13.

L’eccezionale location dell’incontro sarà un battello, messo a disposizione dalla Navigazione Lago Maggiore, la motonave Zeda, in partenza da Pallanza e in arrivo ad Arona. Durante il viaggio di 3 ore gli operatori italiani incontreranno i corrispondenti tedeschi, secondo un’agenda di appuntamenti fissata a priori.

Ad Arona verrà organizzato un rinfresco, offerto da Federalberghi VCO, sul piroscafo Piemonte, sempre eccezionalmente messo a disposizione da parte della Navigazione.

Questo importante evento, così come il viaggio che lo precede, permetterà agli operatori tedeschi di conoscere la destinazione turistica, stabilire dei nuovi contatti e avviare un rapporto commerciale con strutture e agenzie locali, al fine di vendere al meglio la destinazione turistica all’estero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.