Vincenzo Dolce alla Sport Management: “Qui per arrivare in Nazionale”

L'attaccante classe 1995 sarà in acqua con la Pallanuoto Banco Bpm Sport Management: "Avevo voglia di fare un’esperienza nuova in uno dei top club d’Italia"

Vincenzo Dolce

Com’era stato anticipato nelle scorse settimane la Pallanuoto Banco Bpm Sport Management ha raggiunto l’accordo per la stagione sportiva 2018-2019 con il difensore di origini campane Vincenzo Dolce, che nella scorsa stagione aveva vestito la calottina del Circolo Canottieri Napoli.

Il salernitano, nato nel 1995, dunque dall’anno prossimo farà parte dell’organico a disposizione di mister Marco Baldineti dopo aver speso gli ultimi anni di carriera tra Salerno, Posillipo (vincendo anche la Len Euro Cup nel 2014-2015) e Canottieri Napoli.  

Vincenzo Dolce (attaccante Pallanuoto Banco Bpm Sport Management): «Sono stato subito molto interessato alla chiamata della Bpm perché dopo 5 anni a Napoli avevo voglia di fare un’esperienza nuova in uno dei top club d’Italia e certamente mi fa molto piacere essere parte di questo progetto. Arrivo in una grande società dove potrò giocare le coppe un obiettivo che purtroppo con la Canottieri non eravamo riusciti a raggiungere. Saremo una squadra giovane, ma vedremo come sarà chiusa la formazione perché mi sembra già un gruppo ben attrezzato. Sarà un progetto con tanti ragazzi giovani che, sono convinto, potrà fare bene. Dal punto di vista personale voglio fare il massimo e spero che nel prossimo campionato si possa riuscire a dare fastidio a tutti anche a una squadra fortissima come il Recco. La mia ambizione è che quest’avventura alla Bpm mi possa permettere di trovare un posto in pianta stabile in Nazionale e di mettermi in luce anche in vista dei Mondiali dell’anno prossimo”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Luglio 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.