In bici alla scoperta dell’Altopiano della Gardetta

L'occasione sarà propizia anche per confrontarsi sul tema "Salviamo le strade di montagna".

MTB bambini bambino mountain bike

Il prossimo 15 settembre il Consorzio Conitours ed il Club di prodotto CuneoAlps Bike Experience propongono un evento aperto a tutti gli appassionati di MTB e di e-bike, alla scoperta dell’Altopiano della Gardetta, crocevia tra le valli Maira, Grana e Stura.

Immersi in un ambiente incontaminato, sarà possibile ammirare da vicino l’inconfondibile profilo di Rocca la Meja e godere del meraviglioso panorama offerto dalle Alpi Cozie. L’occasione sarà propizia anche per confrontarsi sul tema “Salviamo le strade di montagna”, lanciata dalla Confcommercio Cuneo e dall’associazione sportiva “Fausto Coppi on the road” e patrocinata dagli enti del territorio tra cui la Camera di commercio.

Ulteriori informazioni e dettagli di programma sul portale www.cuneoalps.it – Info e adesioniinfo@cuneoalps.it – 0171.698749

 

 

di
Pubblicato il 28 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.