Cambia il programma del District Festival: “I concerti di venerdì saranno domenica”

Confermato per sabato lo spettacolo de Lo Stato Sociale ma la serata con i Vallanzaska è stata spostata a domenica. I concerti rimangono ad ingresso libero

district festival

C’è un cambio di programma per il District Festival, la rassegna musicale che animerà il weekend a Legnano. I concerti previsti nel campo di via Amicizia per il venerdì sera sono stati infatti posticipati a domenica ma tutto rimarrà sempre ad ingresso libero.

Quindi l’edizione 2018 si aprirà sabato 1 settembre con Lo Stato Sociale, in una serata in cui si esibiranno anche Nyvinne e Dellacasa Maldive. Domenica sera invece spazio al live dei Vallanzaska e dei Rootical Foundation accompagnati dal dj set di GooD VibeS SounD.

Tutte le serate si chiuderanno con la silent disco e naturalmente ci saranno stand gastronomici, mercatini e zone di relax o per far giocare i bambini. Tutti i dettagli sono sull’evento Facebook ufficiale del festival che si può consultare cliccando qui.

Marco Corso
marco.corso@varesenews.it

Cerco di essere sempre dove c’è qualcosa da raccontare o da scoprire. Sostieni VareseNews per essere l’energia che permette di continuare a farlo.

Pubblicato il 30 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.