Clavicembalo a quattro mani per “La musica degli angeli”

Venerdì 31 agosto alle 21 nella chiesa di S. Maria Immacolata a Masnago, concerto del duo composto da Chiara Nicora e Angela Lazzaroni. Ingresso gratuito

Avarie

(Foto newsbiella.it)

Dopo una breve pausa riprende “La musica degli angeli, un percorso di musica e cultura”, la stagione musicale estiva organizzata dall’Associazione Cameristica di Varese in collaborazione con il Comune di Varese e con il contributo della Fondazione Comunitaria del Varesotto.

Venerdì 31 agosto ore 21 nella chiesa di S. Maria Immacolata a Masnago ci sarà il concerto del duo composto da Chiara Nicora e Angela Lazzaroni, per clavicembalo a 4 mani.

In programma un viaggio musicale attraverso il repertorio settecentesco per questa formazione che ben si inserisce nella chiesa dello stesso periodo.

Alle 20.30, prima del concerto, la professoressa Paola Viotto illustrerà la storia della chiesa e dei suoi affreschi.

Ingresso libero.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 30 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.