Quantcast

Coupe de la Jeunesse, sul podio la varesina Sara Borghi

Grande soddisfazione la Canottieri di Arolo dove da anni Sara si allena

Generico 2018

Alla Coupe de la Jeunesse, che si è svolta a Cork in Irlanda l’atleta Sara Borghi della Canottieri di Arolo, insieme a Bianca Saffirio della Canottieri Esperia di Torino, vincono una medaglia d’oro e una d’argento nel 2 senza junior femminile. Due splendide medaglie, seconde solo alla Spagna nella gara della domenica.

Grande soddisfazione per la società, il risultato raggiunto da Sara con la maglia azzurra junior è il frutto di anni di lavoro e preparazione. “Abbiamo raggiunto un altro importante risultato – afferma il presidente Davide Ferretti -,  segnale di una continua crescita dei nostri atleti che nel 2018 sono stati impegnati con la maglia della nazionale. Sara dopo il campionato italiano vinto nel 2016 nel 4 di coppia
ragazze, è arrivata a collezionare un altro risultato importante, segno di impegno e capacità. Ringrazio Sara, la sua famiglia che l’ha supportata e seguita in tutto
questo percorso ed il nostro allenatore Marco Fattoretto che l’ha preparata con metodo e tecnica durante tutta la stagione agonistica”.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 01 agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore