Defibrillatori e sicurezza, Sarah Maestri testimonial

Un’iniziativa che vuole coinvolgere la cittadinanza per un progetto che fa della città un centro all’avanguardia per la sicurezza sanitaria

sarah maestri

Una serata che, secondo gli organizzatori, è nata quasi per caso, ma che ha avuto l’appoggio di personaggi dello spettacolo, luinesi e meno luinesi ma attenti alle campagne di sensibilizzazione sul territorio.

Per questo l’atttivista Gianfranco Cipriano, annuncia per venerdì n3 agosto un’iniziativa in piazza per mostrare l’impiego dei defibrillatori e spiegare i rischi dell’abuso di alcool.

Testimonial della serata l’attrice Sarah Maestri: «Non se lo è fatto chiedere due volte è con entusiasmo ha risposto: “Ottima idea! Per la mia Luino ci sono, poi con un tema simile, con molto piacere!”», spiega Cipriano, che aggiunge: «Mancava qualcosa…un collante per dare più ritmo alla serata… Ecco come sono entrati in gioco gli Effetto Vip con la loro musica capace di far ballare anche un cardiopatico come Max!
Allora, sempre per caso arriva a fagiolo anche il Fichissimo Max:”Io ci sono! Con me c’è anche l’amico Vincenzo Savino!”.
Buchi mi conferma il personale per le dimostrazioni e uno stand per la sensibilizzazione all’abuso di alcool, con un visore che simulerà lo stato di ebrezza!
Quindi si parte: venerdì 3 agosto a Luino Piazza Libertà “Divertirsi Responsabilmente!”».
All’iniziativa parteciperà anche la Croce Rossa Italiana.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.