Guasto in linea, in tilt la Gallarate-Varese-Porto Ceresio

Problemi sulla linea dopo le 14: cancellazioni e treni con 80 minuti di ritardo

gallarate generico

Grandi ritardi e treni cancellati sulla linea Gallarate-Varese-Porto Ceresio delle FS, per “un guasto agli impianti che regolano la circolazione dei treni, di competenza RFI”.

I problemi sono stati segnalati anche da Trenord, che ha addirittura invitato i viaggiatori a muoversi con la linea delle Fnm che passa da Saronno (che in generale si sta rivelando più affidabile).

Il tabellone della stazione di Gallarate, fotografato poco dopo le 15.30, testimonia le conseguenze sulla circolazione dei treni delle linee S5, Milano-Porto Ceresio e Malpensa-Varese-Como. Con picchi di 80 minuti di ritardo su alcune corse.

Roberto Morandi
roberto.morandi@varesenews.it

Fare giornalismo vuol dire raccontare i fatti, avere il coraggio di interpretarli, a volte anche cercare nel passato le radici di ciò che viviamo. È quello che provo a fare a VareseNews.

Pubblicato il 24 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.