Mamma scompare con le due figlie, il padre: “Aiutatemi a ritrovarle”

Da martedì sera una mamma e due bambine affette da autismo sono sparite da Busto Arsizio. Il padre lancia un appello per ritrovarle

scomparse busto arsizio

Due bambine di 4 anni e la loro madre sono scomparse da martedì 28 agosto. La famiglia di origini marocchine vive nel quartiere di Borsano a Busto Arsizio e le due piccole sono affette da autismo.

L’allarme è stato lanciato dal padre, Adil Noreddine, che martedì sera rientrando a casa non ha trovato nessuno. «Durante la giornata al telefono mia moglie non mi ha mai risposto -racconta- e la sera quando sono tornato a casa da lavoro ho trovato le valige fatte e loro non c’erano più». L’uomo ha quindi chiamato immediatamente la Polizia e la mattina successiva ha sporto regolare denuncia. «Nulla mi avrebbe fatto pensare ad una cosa del genere», racconta.

Le due piccole si chiamano Inas e Rimas e hanno entrambe 4 anni mentre la mamma Sofia ha 40 anni. Il Commissariato ha avviato le normali procedure di questi casi lasciando aperta ogni pista. Chiunque avesse informazioni può contattare la Polizia di Stato di Busto Arsizio allo 0331 327911.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.