Mongol Rally: missione compiuta. Ottavio Missoni ed Enrica alla meta

Il lunghissimo viaggio da Varese alla Mongolia in panda 4x4 ha tagliato il traguardo

Ottavio ed Enrica quasi alla meta del Mongol Rally

«34 giorni, oltre 15.000 km, 13 paesi attraversati e un numero indefinito di ore passate in macchina insieme. Con un po’ di malinconia tagliamo la linea del traguardo, abbiamo anche pensato di non salire sul palco e proseguire verso Est, fino al Giappone… Magari l’anno prossimo!!»

Galleria fotografica

Ottavio ed Enrica quasi alla meta del Mongol Rally 4 di 18

Con queste parole pubblicate sulla pagina Facebook del Viaggio Ottavio Missoni ed Enrica Fugazzola hanno tagliato il traguardo del Mongol Rally, domenica 19 agosto, dopo poco più di un mese dalla partenza, il 16 luglio da Varese.

Il viaggio è andato molto bene, come ci ha raccontato lo stesso Missoni durante il tragitto, il pandino 4×4 ha retto il lunghissimo viaggio e ha permesso di raggiungere nei tempi prestabiliti la meta.

di erika@varesenews.it
Pubblicato il 20 agosto 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ottavio ed Enrica quasi alla meta del Mongol Rally 4 di 18

Galleria fotografica

Ottavio MIssoni in partenza per la Mongol rally 4 di 9

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore