Musica e stelle cadenti all’Osservatorio di Monteviasco

Corse serali della funivia, musica e porte aperte all'osservatorio astronomico: una notte speciale aspettando le Perseidi con l'associazione M42 di Bisuschio

Avarie

Domenica 12 agosto l’associazione astronomica M42 di Bisuschio organizza il tradizionale appuntamento con “Note di Perseidi”, una notte in un luogo magico per aspettare il passaggio delle stelle cadenti.

L’appuntamento è per le 21,15 a Monteviasco, dove l’associazione ha un osservatorio astronomico che per l’occasione sarà aperto al pubblico, con gli astrofili di M42 che metteranno a disposizione del pubblico i loro strumenti e la loro competenza.

In attesa che il cielo brulichi di stelle, più o meno cadenti, il duo “Softonic”, di Alessio Penzo e Gloria Quinteri  allieterà la serata con brani musicali.

La funivia effettuerà corse in salita fino alle 21, i tre ristoranti di Monteviasco saranno aperti dalle 18, e si potrà tornare valle, sempre in funivia, grazie alle corse speciali notturne a partire dalle 23,30.

QUI la locandina con tutte le informazioni

di
Pubblicato il 07 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.