Novità in arrivo nel borgo: riapre in autunno l’albergo Sacro Monte

Dopo anni tribolati e una chiusura prolungata, sta per tornare alla sua vita l’albergo Sacro Monte, che probabilmente intorno a fine ottobre riaprirà i battenti

Avarie

Dopo anni tribolati e una chiusura prolungata, sta per tornare alla sua vita l’albergo Sacro Monte, che probabilmente intorno a fine ottobre riaprirà i battenti dalla sua panoramicissima posizione.

Lo annuncia dai social Mario Carabelli: già presidente della pro loco di Varese, componente dei Lions di Varese e molto altro, ha pubblicato un ricordo in cui sono ritratti lui e l’attuale arcivescovo di Milano, il jeraghese Mario Delpini, in una foto di un anno fa.

Avarie

«Oggi questo sorriso è quanto mai valorizzato dalla sigla firma x l’acquisto dell’albergo Sacro Monte – spiega Carabelli – È stata una lunga procedura ( ancora da completare) ma finalmente possiamo mettere una data alla prossima probabile apertura: fine ottobre!».

A quanto sembra, questa apertura contiene in sé anche un’ulteriore notizia: la vendita del locale, fino ad ora di proprietà della diocesi: una notizia che, confermata, rappresenterebbe una vera novità, e un caso rarissimo nel borgo.

Nella sua ultima gestione, è stato anche bar ristorante e pizzeria: vedremo quale sarà la nuova vocazione del locale.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 07 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.