Palumbo: “No a commissariamenti della Comunita Montana Valli del Verbano”

Lo chiede Angelo Palumbo, consigliere regionale lombardo di FI e presidente Commissione Territorio e Infrastrutture di Regione Lombardia

angelo palumbo

«Regione Lombardia, a partire dal referendum sull’autonomia lombarda, ha fatto della promozione della libertà e della responsabilità dei territori e dei comuni il faro della propria azione politica e riformatrice che il Governatore Fontana sta ora concretizzando nel dialogo avviato con il Governo. Un principio che ovviamente dovrà essere rispettato e onorato anche nella delicata fase che sta attraversando la Comunita Montana Valli del Verbano. Non servono ne’ derive neocentraliste regionali ne’ annunci di commissariamenti: con responsabilità e coraggio i Sindaci di questi territori sapranno individuare la modalità più opportune per garantire sviluppo e innovazione alle proprie comunità».

Così dichiara Angelo Palumbo, consigliere regionale lombardo di FI e presidente Commissione Territorio e Infrastrutture di Regione Lombardia.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.