Raccolta dei rifiuti, modifiche di Ferragosto

Amga comunica i giorni di recupero della raccolta dei rifiuti nei comuni del Lenanese

raccolta rifiuti amga

Anticipi e postici: anche quest’anno il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti subirà alcune variazioni legate alla festività di Ferragosto, che cade proprio nel mezzo della settimana (mercoledì 15).
Di seguito la situazione di ciascun Comune:

Arconate – la raccolta della plastica tradizionalmente effettuata il mercoledì, slitterà al giorno successivo (giovedì 16).
San Giorgio su Legnano – Le raccolta di umido e plastica del mercoledì saranno effettuate giovedì 16.
Turbigo – Le raccolte dell’umido e del vetro che vengono, di norma, effettuate il mercoledì, saranno anticipate a martedì 14 agosto.
Magnago – Vetro e plastica raccolti tradizionalmente il mercoledì, per via della festività saranno rimossi il giorno successivo (giovedì 16) insieme alla carta.
Legnano, Canegrate e Parabiago – In tutti e tre i Comuni le raccolte previste per la giornata del mercoledì saranno posticipate a giovedì 16, insieme a quelle già previste il giovedì.
Dairago, Villa Cortese, Buscate e Robecchetto con Induno – Nessuna variazione in calendario, considerando che in questi Comuni il mercoledì non viene effettuata alcuna raccolta.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 13 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.