Riaperto il traffico in piazza Vittorio Emanuele, ecco le modifiche alla viabilità

Da oggi via al traffico veicolare. Non si potrà più passare davanti a Palazzo Cicogna per raggiungere via Montebello

piazza vittorio emanuele II busto arsizio

A partire da questa mattina, giovedì 23 agosto, riapre anche al traffico veicolare la piazza Vittorio Emanuele II. Rispetto alla situazione precedente l’inizio dei lavori di sistemazione, non sarà più possibile, provenendo da via Borroni o da via A. Pozzi, dirigersi verso la via Montebello.

Galleria fotografica

Riaperta piazza Vittorio Emanuele II a Busto Arsizio 4 di 8

Il Sindaco Emanuele Antonelli che ha seguito da vicino l’intera vicenda anche negli ultimi giorni conferma che: “finalmente restituiamo alla Città una piazza storica e siamo estremamente soddisfatti del risultato estetico derivante dal proficuo lavoro sia dei soggetti privati che dei miei assessori che si sono occupati di concludere presto e bene i lavori”.

piazza vittorio emanuele II busto arsizio

“Sono anch’io estremamente soddisfatta del lavoro fatto, ho curato fino ad oggi con i miei uffici ogni dettaglio estetico e riguardante le essenze piantate, messe non a caso ma con uno scopo e una motivazione precisa – che svelerò più avanti -. Naturalmente, perché la piazza sia completata in tutte le sue parti occorrerà ancora un pochino di tempo e invito quindi tutti i cittadini ad avere un po’ di pazienza: sicuramente a novembre, in tempo per l’inaugurazione ufficiale, sarà perfetta”, commenta l’Assessore Paola Magugliani.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Agosto 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Riaperta piazza Vittorio Emanuele II a Busto Arsizio 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.