Ritrovata sotto le macerie l’auto della famiglia di Oleggio

I vigili hanno estratto da un grosso blocco di cemento, la vettura su cui viaggiava la famiglia Cecala, partita da Oleggio per raggiungere l'isola d'Elba

Ponte Morandi, il giorno dopo

La speranza di riabbracciarli è finita.

L’auto su cui viaggiavano Cristian Cecala con la moglie Dawna e la piccola figlia Krystal di 9 anni è stata recuperata la notte scorsa tra le macerie del ponte Morandi dai vigili del fuoco.

La loro Hyundai è rimasta schiacciata sotto un grosso blocco in cemento, parte del pilone della struttura crollato nella zona dell’argine sinistro del Polcevera.

La famiglia era residente a Oleggio. Era partita martedì mattina alla volta di Livorno dove li attendeva il traghetto per l’isola d’Elba. Ma non sono mai arrivati a destinazione. L’ultima loro comunicazione risaliva alle 11.40 di martedì: un messaggio prima del silenzio.

Il fratello si era mosso, cercandoli invano negli ospedali, tra gli sfollati.

La notte scorsa, la terribile verità. I tre residenti di Oleggio sono ora tra le 41 vittime del ponte crollato.

TUTTI GLI ARTICOLI SUL CROLLO DEL PONTE MORANDI

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.