Selvaggia Lucarelli: «Mia madre è sparita, aiutatemi»

L'appello sui social della giornalista: la madre è malata di Alzheimer, si trovava in ospedale ma si è allontanata, da sola a piedi. Ritrovata alle 11 di oggi, martedì 14 agosto, dall'elicottero dei vigili del fuoco

Generico 2018

Selvaggia Lucarelli ha lanciato l’appello dal suo profilo Facebook ieri sera, lunedì 13 agosto: sua madre, malata di Alzheimer, è scomparsa dall’ospedale in cui si trovava per essere medicata a un braccio.
Alle 14,00,  racconta la giornalista sui social,  la donna è andata in ospedale a Vasto: «L’hanno fasciata e lasciata in una stanza per fare una risonanza. Mio padre si è allontanato. Mia mamma non ha mai fatto quella risonanza e da quel momento è sparita». Questa mattina la donna non era ancora stata rintracciata e le forze dell’ordine la stanno cercando anche con le Unità Cinofile.

Intorno alle 11 di martedì 14 agosto un nuovo post della Lucarelli per dare l’annuncio del ritrovamento: «Mia madre è stata ritrovata ora dall’elicottero dei vigili del fuoco, era nei pressi di Monteodorisio camminando nelle campagne. Sta bene. Grazie a tutti».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.