Si rinnova la tradizione “spelologica” della messa di Ferragosto in grotta

Nelle foto di Luca Leone, le immagini della tradizionale messa di Ferragosto alla Grotta Remeron di Comerio, che si è svolta anche il 15 agosto 2018

La messa di Ferragosto nella grotta Remeron

Nelle foto di Luca Leone, le immagini della tradizionale messa di Ferragosto alla Grotta Remeron di Comerio, che si è svolta anche il 15 agosto 2018.

Galleria fotografica

La messa di Ferragosto nella grotta Remeron 4 di 14

La Santa Messa  è stata celebrata alle 11.30 del 15 agosto nel Grande Salone a quota -40 metri da Don Andrea Gariboldi: visto il ridotto numero di posti per partecipare è stata necessaria la prenotazione. Inoltre la partenza è stata alle 10 dalla Colonia Rossi di Barasso: le guide hanno poi accompagnato tutti i prenotati sino alla Remeron e poi al Grande Salone.

Di ritorno alla Colonia la festa di ferragosto è continuata, con piatti a base di polenta e spezzatino, formaggio, latte e tanta carne alla griglia.

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 15 agosto 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

La messa di Ferragosto nella grotta Remeron 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore