Il varesotto in finale al World Dog Show 2018

Due esemplari provenienti da Varese si sono qualificati tra i cinque Bouledogue Francesi più belli al mondo

Generico 2018

Il varesotto in finale al World Dog Show 2018 che si è tenuto lo scorso 12 agosto ad Amsterdam. L’annuale esposizione canina, dove viene decretato il cane più bello del mondo, quest’anno ha visto iscritti più di 33.500 cani. Nello specifico i Bouledogue Francesi erano 237, due dei quali provenienti dal varesotto e decretati tra i più belli al mondo.

Doubleface King Kallisto ha vinto la classe Libera mentre Charlotte ha vinto la classe intermedia, ed entrambe si sono qualificati tra i cinque Bouledogue Francesi più belli al mondo.

DOUBLEFACE KING KALLISTO
Allevatrice – Barbieri Alice
Proprietari – Cavraro Lisa e Barbieri Alice
On. Giudice Claudio De Giuliani

CHARLOTTE
Allevatori e Proprietari – Colaci Carlo e Luisa Saporiti
On. Giudice Roberto Velez Pico

di redazione@varesenews.it
Pubblicato il 20 agosto 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore