Al Campo dei Fiori con Mario Perrotta e le avventura di Stevenson

Nona tappa delle letture del festival del paesaggio con il grande attore. Domani ultima giornata di eventi e un grande pic-nic aperto a tutti

Una nuova tappa di Nature Urbane. Il festival del paesaggio della città di Varese nel tardo pomeriggio di oggi, sabato 29 settembre, ha fatto tappa al Campo dei Fiori, nel bellissimo scenario dell’Osservatorio Astronomico.

Galleria fotografica

Al Campo dei Fiori con Mario Perrotta 4 di 7

Davanti ad uno splendido paesaggio si è esibito l’attore Mario Perrotta che ha trascinato il pubblico in una delle ultime puntate de “L’isola del tesoro” di Robert Louis Stevenson. Tanti hanno assistito all’esibizione che si è conclusa con grandi applausi.

Nature Urbane continua anche domani con un intenso programma e tante ville da visitare. In particolare vi ricordiamo il Pic-Mic di Villa Toeplitz: un appuntamento per tutta la famiglia. Il programma prevede un grande pic-nic che partirà dal mattino e andrà avanti per tutto il pomeriggio, accompagnato dalle iniziative musicali proposte dall’Associazione Covo, come l’Open Mic e l’esibizione di artisti buskers; nel pomeriggio, l’Associazione Coopuf Iniziative Culturali organizzerà un giro nel parco con racconti e poesie della tradizione popolare ed indipendenti.

La decima puntata con le lettura di Stevenson invece, sarà con Max Pisu. Tutto il programma e come prenotarsi, sul sito ufficiale 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 29 Settembre 2018
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Al Campo dei Fiori con Mario Perrotta 4 di 7

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.