Aperte le prevendite per Varesina – Varese. Tesserati Etchegoyen e Piqueti

La società biancorossa però dovrà saldare altri 11mila euro circa di vertenze per gli ex Giovio e Bottone

Varesina - Varese 0-3

Appuntamento per domenica 23 settembre (ore 15.30) a Venegono Superiore. Al “Comunale” saranno di fronte i padroni di casa della Varesina e il Varese di mister Manuele Domenicali.

Una gara sentita, ma che purtroppo vale solo per la terza giornata del campionato di Eccellenza, categoria che centra poco con le due realtà.

I biancorossi andranno in cerca del terzo sigillo dopo le due vittorie contro Verbano e Vigevano mentre la Varesina cercherà il primo successo dopo la sconfitta contro il Busto 81 e il pari con la Castellanzese.

Da domani saranno aperte le prevendite per la gara:

Venerdì 21 settembre dalle 15 alle 19 presso il Bar del Centro Sportivo Comunale di Venegono Superiore.

Sabato 22 settembre dalle 14:30 alle 18:30 sempre presso il Bar.

Tribuna € 12

Settore Ospiti € 10

Due buone e due cattive notizie in casa Varese. Partiamo dal quelle buone: i tesseramenti del centrocampista argentino Matias Etchegoyen e dell’ala guineiana Piqueti Djassi sono andati a buon fine e quindi domenica potranno essere della gara. Bisognerà invece aspettare qualche giorno in più per Ignacio Improvola.

Le brutte sono invece extra-campo: la Commissione Accordi Economici della Figc ha accolto i reclami di Marco Giovio e Davide Bottone. La società di via Mercantini dovrà quindi pagare circa 4500 Euro all’attaccante e 6725 Euro al secondo. Respinta invece la richiesta di Michele Ferri, dichiarato inammissibile. Il Varese ha così tempo 30 giorni per saldare i circa 11 mila euro.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 20 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.