Cagnolino cade in un crepaccio, salvato con due persone bloccate per aiutarlo

A complicare la situazione ci si è messo anche il fatto che il padrone ed un amico sono rimasti anch'essi bloccati dopo un tentativo di salvataggio

cane cadegliano viconago soccorso

Un pomeriggio movimentato nei boschi di Cadegliano Viconago dove un cane è caduto in un crepaccio ed è rimasto bloccato su una parete di roccia.

È successo nel primo pomeriggio di lunedì 3 settembre e a complicare la situazione ci si è messo anche il fatto che il padrone ed un amico sono rimasti anch’essi bloccati dopo un tentativo di salvataggio.

Per questo è scattato l’allarme che ha portato all’intervento dei vigili del fuoco che sono arrivati sul posto con un’autopompa e un fuoristrada, mentre da Varese sono stati allertati gli specialisti del S.A.F. (Speleo Alpino Fluviale).

Gli operatori con tecniche alpinistiche hanno recuperato le due persone e l’animale mettendoli in salvo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.