Calabria, Sicilia e Campania: un weekend di cibo e musica del sud al PalaYamamay

Il festival mediterraneo arriva al Palayamamay con tre giorni di festa, musica e cibo

festival europeo

Da regno del volley a quello del cibo e della musica mediterranea. Il PalaYamamay per un weekend cambierà grazie al festival mediterraneo che da venerdì 14 a domenica 16 settembre animerà il palazzetto dello sport grazie all’associazione Calabro Lombarda che per la prima volta ha trasferito a Busto Arsizio il festival che teneva a Rho.

«Ogni giornata sarà caratterizzata da una regione diversa con il venerdì che  sarà dedicato alla Sicilia, il sabato alla Calabria e la domenica alla Sicilia» spiega l’organizzatore Salvatore Tolomeo che sta gestendo il festival con il responsabile eventi del Palayamamay, Luca Pinto. Per tutti e tre i giorni ci saranno stand gastronomici e bancarelle ed eventi». La festa si terrà all’interno del palazzetto, dove ci sarà un grande ristorante per 300 persone che avrà un menù diverso ogni giorno.

Ci saranno anche spettacoli dal vivo. Si inizia venerdì con una performance dedicata alle donne di Alex Gasparotto e si continua nelle altre due sere con concerti dal vivo: Mimmo Cavallaro sabato sera e Gianni Celeste. Le porte del palazzetto si apriranno il tutti i giorni alle 18.30 e l’ingresso costerà 5,50 euro i primi due giorni e 12 euro la domenica.

di
Pubblicato il 12 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.