I commercianti regalano un pezzetto d’estate con la Mezzanotte Bianca

Appuntamento per le vie del centro la sera di sabato 8 settembre con negozi aperti, tantissime iniziative, le visite al castello e i fuochi d'artificio

mezzanotte bianca fagnano olona

I commercianti di Fagnano Olona prolungano l’estate con la Mezzanotte Bianca. Sabato 8 settembre, infatti, i negozi del centro cittadino terranno le saracinesche aperte fino alle 24 e offriranno ai cittadini una serie di intrattenimenti tra musica, ballo, mostre, visite al castello e molto altro.

I commercianti che hanno aderito all’iniziativa di piazza Alfredo Di Dio (dove ci sarà anche un ristorante all’aperto), quelli di via Dante, via Tronconi, via Patrioti, piazza San Gaudenzio, via Volta, via Carducci e piazza Garibaldi vi aspettano con particolari promozioni e tante proposte per grandi e piccoli.

L’iniziativa si svolge grazie all’impegno dell’Associazione negozianti fagnanesi in collaborazione con l’amministrazione comunale che ha aperto le sale del castello per l’occasione. La serata si chiuderà con uno spettacolo pirotecnico musicale.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.