Furti nei supermercati, denunciate due professioniste del mestiere

Nascondevano 450 euro di prodotti alimentari nelle tasche interne delle loro ampie gonne ma sono state fermate dal personale di sicurezza

controlli carabinieri supermercato

Nella mattinata di oggi, mercoledì, i carabinieri della stazione di Castellanza hanno denunciato per furto due giovani ragazze romene, domiciliate presso un campo nomadi di Milano.

Le due sono state bloccate dai militari operanti, allertati dal servizio di vigilanza, all’interno del supermercato “Esselunga” di Olgiate Olona, dopo aver nascosto vari generi alimentari  per un valore complessivo di euro 450 circa, all’interno di alcune tasche interne appositamente create nella parte interna delle classiche ampie gonne utilizzate in questo genere di furti.

Le due giovani sono pluripregiudicate per aver commesso, in passato, gli stessi reati con identiche modalità. La refurtiva è stata interamente recuperata e restituita all’avente diritto.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.