Giornata dell’Alzheimer: due giorni di eventi alla Fondazione Molina

Giovedì 20 e venerdì 21 attività e visite gratuite nella sede di viale Borri dove sarà inaugurato il nuovo laboratorio della memoria

Fondazione Molina Varese

In occasione della giornata mondiale dell’Alzheimer, la Fondazione Molina organizza nei giorni 20 e 21 settembre alcune attività di sensibilizzazione dei bisogni delle persone affette dalla malattia.

Giovedì 20 all’Alzheimer Caffè dalle 15 alle 19.30 sarà l’occasione per bere un caffè e discutere insieme della malattia accompagnati da intrattenimento musicale e un’esposizione di dipinti eseguiti dagli ospiti

Venerdì dalle 9.30 alle 16.3o presso la sede di viale Borri 133 sarà offerto un consulto gratuito di neurologia e logopedia. Alle 10.30 saranno presentate le terapie non convenzionali e verranno inaugurati il nuovo laboratorio della memoria e l’innovativo ambulatorio odontoiatrico dotato di un servizio di ortognati specifico per le persone con ridotte capacità motorie.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Settembre 2018
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.